Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 31/gen/2023 | 2 minuti

Gucci: occhiali da sole GG1170S

Gucci: occhiali da sole GG1170S

Nello shop online di Otticasm.com è possibile acquistare gli occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Gucci al miglior prezzo. Fra tutti i modelli c’è anche quello da sole da donna Gucci GG1170S 004, un modello davvero bellissimo, vediamolo insieme.

Occhiali da Sole da donna Gucci GG1170S 004
Delizioso e femminile, questo paio di occhiali da sole da donna non può che essere irresistibile. Si tratta di un modello relativamente semplice nel suo design, ma speciale intrinsecamente. Un paio di occhiali da sole dal formato a occhi di gatto, molto classico e sempre attuale. La realizzazione è deputata all’acetato al 100%, le lenti sono in nylon e il profilo è deciso ma non eccessivo. Le aste sono logate Gucci in color oro che spicca bene su tutte le colorazioni.





Fra i vari colori abbiamo un azzurro, un avana e un classico nero, ma quella scelta per la campagna pubblicitaria è senza dubbio la più affascinante: rosa bicolore. Il frontale è delineato da un rosa più carico, mentre il retro del frontale, le aste e i terminali sono un rosa baby. Le lenti sono grigie tinta unita e nel complesso sono favolose. La campagna pubblicitaria sottolinea il rosa degli occhiali grazie ad un’auto fucsia affiancata alla modella che indossa questo modello così piacevole.

Mentre scegli il tuo paio di occhiali preferito ricorda che il Otticasm.com ha le spedizioni sicure e tracciabili in Italia e nei paesi della Comunità Europea e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un vantaggioso codice extra sconto da usare quando vuoi. Approfitta ora delle condizioni di vendita eccezionali del nostro store e rifatti il look!

Otticasm.com è lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da donna Gucci GG1170S 004 al miglior prezzo!



Categoria: Occhiali in pubblicità