Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 29/set/2022 | 2 minuti

Gucci: Occhiali da sole e da vista

Gucci: Occhiali da sole e da vista

Gucci è sempre uno dei brand di occhiali preferiti da tutti! Su Ottica SM sono arrivati i nuovi modelli eyewear Autunno Inverno 2022 2023 da sole e da vista per uomo e donna del marchio e sono in vendita a prezzi molto interessanti. Vediamo insieme una montatura da vista e una da sole, entrambe da donna.

Occhiali da Vista da donna Gucci GG1193O-001
Ecco un modello da vista da donna davvero speciale. Questo paio di occhiali per lei presenta un deciso formato squadrato oversize realizzato in acetato. Acetato anche sulle aste che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Queste ultime sono decorate con il logo Gucci scritto per esteso in metallo, bene in evidenza e in contrasto di colori. Qui vediamo questo modello GG1193O-001 in color nero con dettagli oro, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte anche in avana. Scegli ora la tua nuance preferita!





Occhiali da Sole da donna Gucci GG1242S-002
Ed ecco un occhiale da sole da donna che è praticamente una piccola opera d’arte. Questo modello geometrico irregolare si plasma nell’acetato e prende vita in una montatura oversize davvero imponente. Anche le aste sono alte e sono logate con il monogramma Gucci, ma il protagonista assoluto resta il frontale dalla forma unica. Qui vediamo il modello in una colorazione speciale che passa dal marrone al viola al beige e monta lenti in nylon viola, ma è in vendita anche in una versione nera fino al sold out.





Questi sono solo due dei tanti occhiali che sono arrivati su Ottica SM: guarda tutte le novità della stagione e ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, oltre a dei codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio ulteriore.

Approfitta adesso delle speciali offerte sugli occhiali di Gucci che Ottica Sm ha pensato apposta per te!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi