Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 01/feb/2022 | 2 minuti

Gucci: Occhiali da sole e da vista

Gucci: Occhiali da sole e da vista

Ci sono sempre tantissime novità nello shop online di Ottica SM! Oggi portiamo sotto i riflettori due nuovi occhiali da sole che fanno parte della collezione Primavera Estate 2022 donna di Gucci.
Il nostro staff ha selezionato due montature molto diverse fra loro, vediamole e poi scegli quella che preferisci!

Occhiali da Sole da donna Gucci Fashion Inspired GG1088S 003
Questo paio di occhiali da sole della linea Fashion Inspired è davvero eccezionale. Si tratta di un modello a goccia da donna, un aviator davvero raffinato realizzato in metallo, con doppio ponte, naselli regolabili e terminali in acetato. Molto bello il monogramma all’inizio delle aste, che decora senza eccedere. In questa versione vediamo il modello GG1088S color oro con lenti verde oliva tinta unita, ma la stessa montatura è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre tre colorazioni.



Gucci Fashion Inspired GG1088S 003

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Gucci Web GG1067S 003
Ed ecco un modello della linea Web sole Spring Summer 2022 di Gucci. Questa montatura per lei è davvero adorabile e glamour con il suo formato rotondo e oversize. Realizzato completamente in acetato, questo occhiale presenta un profilo spesso, una decorazione tra frontale e aste e il monogramma Gucci in metallo applicato sulle aste. Questo modello, che qui vediamo in bianco e nero, con lenti sfumate in nylon, è disponibile in alte tre colorazioni, tutte da vedere.




 

Questi sono solo due dei moltissimi nuovi occhiali da sole e da vista che sono arrivati su Ottica SM: guarda ora tutte le novità eyewear Gucci e quelle degli altri brand in vendita. E ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, oltre a dei vantaggiosi codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio ulteriore.

Ottica SM: approfitta adesso delle nostre offerte, acquista adesso i tuoi occhiali di Gucci al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi