Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Novità S/S 2023 | 15/mar/2023 | 2 minuti

Gli occhiali Salvatore Ferragamo e la loro personalità unica

Gli occhiali Salvatore Ferragamo e la loro personalità unica

Salvatore Ferragamo è stato uno stilista italiano di gran talento. La sua omonima casa di moda realizza calzature celebri a livello mondiale ma non solo: oggi nello shop online di Otticasm.com sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Salvatore Ferragamo della collezione Primavera Estate 2023 e sono in vendita al miglior prezzo! Vieni a vedere!

Occhiali da Sole da uomo Salvatore Ferragamo SF303SL (046)
Ecco un modello elegante e allo stesso tempo sportivo. Questo paio di occhiali da sole da uomo presenta un bel formato navigator risolto geometricamente. È realizzato in metallo e vede dei profili colorati che aumentano l’unicità del modello. Questo occhiale ha il doppio ponte caratteristico del formato, i naselli regolabili in silicone e i terminali in acetato. Qui lo possiamo ammirare nella colorazione argento e blu con lenti in Cr 39 blu sfumate, ma la montatura è disponibile in altre nuance molto belle.



Salvatore Ferragamo SF303SL 046

Scopri i nuovi occhiali da sole


Occhiali da Vista da uomo Salvatore Ferragamo SF2959 (219)
Altro occhiale della collezione Spring Summer 2023, questa montatura da vista da uomo dal formato rettangolare è piacevole e facilmente indossabile. Realizzato interamente in acetato, il modello presenta un inserto tra frontale e aste in metallo, con il logo posto in modo discreto. Qui vediamo la montatura in color avana, ma è disponibile in altre colorazioni, tutte da vedere!



Salvatore Ferragamo SF2959 219

Scopri i nuovi occhiali da vista

 

Questi sono solo due esempi, scopri ora le altre novità Salvatore Ferragamo e quelle di tutte le marche in vendita nello shop online di Otticasm.com. E ricorda che abbiamo le spedizioni rapide e sicure, e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai periodicamente dei codici extra sconto pensati per farti risparmiare ulteriormente su prezzi già competitivi.

Otticasm.com vende solo occhiali originali e nuovi, acquista ora i modelli preferiti per te e la tua famiglia!



Valentina T. - Otticasm.com

Categoria: Nuovi arrivi