Oggi parliamo di Lozza, il più antico brand di occhialeria italiano, infatti fin dal 1878 realizza occhiali dalla qualità indiscussa. Nello shop di Otticasm.com sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per donna e uomo di Lozza, ma in particolare oggi vogliamo soffermarci su un modello che si può ammirare al cinema. Stiamo parlando di Zilo 2.0 SL4330 che viene indossato nel film 2 Win da Riccardo Scamarcio nei panni di Cesare Fiorio.
Occhiali da Sole da uomo Lozza Zilo 2.0 SL 4330 (700K)
Zilo 2.0 è un modello realizzato interamente in acetato, dal frontale ai terminali. Il formato è un navigator molto bello e realizzato sinuosamente, è presente il doppio ponte tipico del formato e in ciliare è leggermente incurvato. Molto belli i rivetti e l’inserto sottile in metallo all’inizio delle aste. Qui vediamo l’occhiale in color nero lucido con lenti in Cr 39 smoke, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte anche in verde pieno lucido con lenti smoke.
“2 Win”, è il nuovo film in uscita in autunno che racconta la leggendaria gara di rally tra Audi e Lancia nel 1983. Il film guarda da vicino la forza e la determinazione della squadra Lancia che, sotto la guida di Cesare Florio – interpretato da Riccardo Scamarcio - è riuscita a vincere su Audi, emblema della raffinata tecnologia tedesca. Una vittoria sulla quale nessuno avrebbe scommesso.
Lozza è vicina a valori come fare il proprio lavoro con il cuore e con passione, esattamente come fece Lancia al tempo. Non a caso il protagonista indossa il modello Zilo 2.0 SL 4330, l’iconico occhiale Lozza rivisitato per l’occasione in chiave contemporanea.
Acquista adesso gli Occhiali da Sole da uomo Lozza Zilo 2.0 SL4330 (700K) nello shop online di Otticasm.com al miglior prezzo!
---------
Valentina T. - OtticaSm