Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

[Gli occhiali dei film] Paura e delirio a Las Vegas

[Gli occhiali dei film] Paura e delirio a Las Vegas

Manca poco alla fine dell’estate, le giornate cominciano ad accorciarsi, le temperature calano, e a volte è proprio piacevole chiudersi in casa e magari guardare un film, e non per forza una nuova uscita, ma anche una pellicola, che per svariati motivi ci sarebbe piaciuto vedere, ma non ci siamo mai riusciti.
Un film cult che consigliamo di recuperare è senza dubbio  “Paura e delirio a Las Vegas”.
Girato nel 1998 ha come protagonisti Johnny Depp e Benicio del Toro.
Il primo interpreta  Raoul Duke, il secondo il Dr. Gonzo, uno giornalista, l’altro avvocato.
Obiettivo di Roul  è quello di scrivere un articolo su una gara motociclistica off road ,che si tiene ogni anno nel deserto che circonda Las Vegas; il Dr Gonzo è un semplice e fuori dalle righe accompagnatore, amico per la pelle del giornalista.
I due, amanti delle peggior sostanze chimiche e psicotrope, utilizzeranno la scusa del viaggio, per trasformarlo in un vero e proprio “viaggio” e via via si succederanno diverse avventure, che ovviamente non vi sveliamo per non farvi spoiler.
Il film al botteghino, non riscosse un grande successo, ma negli anni ha avuto una riscossa, entrando di diritto fra i film degni di nota degli anni 90.
Forse abbiamo solleticato la vostra voglia di cinema, ma vi starete chiedendo, il nesso fra questo film e un blog che parla di occhiali.
Tranquilli il nesso c’è.
Il protagonista interpretato da Johnny Deep, indossa un paio di occhiali che definire iconici è riduttivo, e ovviamente li puoi trovare sul nostro store, stiamo parlando dell occhiale da sole Ray-Ban Shooter RB 3138.
Un pezzo di storia per il design degli occhiali, un accessorio che dona un carattere inconfondibile a chi lo indossa.
Il punto di partenza è l’evergreen Ray-Ban Aviator, le lenti a forma di goccia sono inconfondibili, come la montatura in metallo,  dalle aste sottili,.
La peculiarità sta nel  cerchietto centrale, sovrastato da un doppio ponte con frontalino rivestito in acetato, presente nel  frontale dell’occhiale.
Questo cerchietto era chiamato in principio portasigaretta, negli anni 40 era usato dagli “aviatori fumatori”.
Divertiti a scoprire i diversi colori di montature di Ray-Ban Shooter RB 3138 su Ottica SM.
Guarda il video per renderti conto della bellezza di questo occhiale.

Riserviamo per te oltre alle spese di spedizione gratuite un codice SM4 che ti darà la possibilità di usufruire di uno sconto immediato di 4 euro sul tuo nuovo  paio di occhiali da sole.
Approfittane e diventa anche tu l’amico per la pelle del  Dr. Gonzo.

 

 

 

 

 

Categoria: Occhiali nei film