Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Gli occhiali da sole famosi indossati al cinema!

Gli occhiali da sole famosi indossati al cinema!

È proprio vero che gli accessori fanno il personaggio… chi non si è mai innamorato del fascino che l’attore sprigiona indossando gli occhiali da sole?
Chi non ha mai voluto indossare gli occhiali da sole delle pellicole più famose nel mondo di Hollywood?
Eccovi i modelli che hanno fatto impazzire il mondo del cinema:

- Top Gun / Ray-Ban Aviator RB3025: nei panni del pilota Maverick, Tom Cruise ha fatto battere i cuori di milioni di donne, e grazie a questo modello è riuscito a costruire un personaggio adorato tutt’ora.

- The Blues Brothers / Ray-Ban Wayfarer RB3140: nella pellicola di John Landis, Dan Aykroyd e John Belushi indossano con orgoglio questi occhiali, forse il modello più famoso ad Hollywood: come dimenticarli?

- Paura e delirio a Las Vegas / Ray-Ban Shooter RB3138 : Johnny Depp li ha scelti per interpretare il giornalista Hunter S. Thompson in questo folle film di culto.

- Thelma & Louise / Ray-Ban Cat Eye: la folle fuga delle due amiche è resa chic grazie a Susan Sarandon che indossa un modello non più esistente. Se volete impersonare quello spirito libero, vi consigliamo il modello Cat Eye di RB4360

- Il caso Thomas Crown / Persol PO 0714: possiamo affermare che il famosissimo e ribelle Steve McQueen ha fatto la storia con i suoi Persol… tant’è che proprio il brand gli ha dedicato una linea personalizzata McQueen. 


Come sempre Ray-Ban è una conferma famosa sia nel mondo fashion che al cinema, l’azienda americana crea da sempre modelli evergreen.
Cercali sul nostro shop online!