Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Gli occhiali da sole e da vista utilizzati da Chiara Ferragni in questo 2018!

Gli occhiali da sole e da vista utilizzati da Chiara Ferragni in questo 2018!

Si è da poco concluso uno dei matrimoni più attesi del 2018, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. I Ferragnez, la coppia più amata da Instagram, ci hanno di certo sorpreso in questi 2 giorni di festa, ma di certo non sono mancati elementi super alla moda e molto fashion, tanto aspettati. D’altronde stiamo parlando del matrimonio di Chiara Ferragni, la fashion blogger più seguita dal mondo di Instagram e non solo, icona fashion da sempre.

Scopri insieme a noi gli occhiali da sole e da vista più indossati dalla dea degli influencer in questo 2018.

Occhiali da Sole Ray Ban Oval RB 3547N (001): la Ferragni ha optato per la classica colorazione full metal oro con lenti verdi scure, ma questo modello è bellissimo anche nelle tonalità più accese!

Occhiale da Vista Ray Ban Aviator Optics RX 6489 (2500): amato da tutti dal 1937, questa montatura full metal si trasforma in un accessorio da vista must have.

Occhiale da Sole Ray Ban RB 3447 Round Metal (001): la vera icona di quest’estate non poteva di certo mancare sul viso della celebre fashion blogger! Scoprilo in tutte le sue colorazioni sul nostro sito.

Occhiali da Sole Vogue VO 5235S (W44/87): come Gigi Hadid, anche la neo sposa ha scelto questo mini modello cat-eye per le sue gite in barca.