Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Gli occhiali da sole amati alla fashion week di New York

Gli occhiali da sole amati alla fashion week di New York

Da poche ore è iniziata la fashion week a New York. Una settimana piena di moda in cui si decideranno le tendenze autunnali e primaverili del 2018/2019. Non sono mancati i look più belli delle celebrity e le modelle pronte a partecipare alle passerelle dei vari marchi di moda. Tra le più importanti abbiamo scelto di parlarvi dei look più belli di Bella Hadid, Ella Ferguson e Priyanka Chopra. Stili differenti, ma in cui un solo accessorio spicca tra i loro volti: gli occhiali da sole. Quindi, scopriamo insieme quale modello hanno scelto per le loro giornate di moda:

Bella Hadid: Occhiali da Sole Vogue VO 4107S (280/87). Il mini occhiale dalle varie forma andrà molto di moda anche per la stagione invernale. Adatto a chi ha un viso lungo come la nostra Top Model.

Ella Ferguson: Occhiale da Sole Ray Ban Hexagonal Flat Lenses RB 3548N (001). Il nuovo modello in casa Ray-Ban è piaciuto cosi tanto da rimanere tra gli occhiali must have anche per l’anno prossimo.

Priyanka Chopra: Occhiali da Sole Emporio Armani EA 4102 (502613). Un modello phantos con uno stile alla Clubmaster. Le lenti sfumate danno quel tocco in più di eleganza a tutto il look.