Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 02/mar/2021 | 2 minuti

Givenchy: Occhiali da sole e da vista

Givenchy: Occhiali da sole e da vista

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare gli occhiali da sole e da vista di Givenchy a prezzi straordinari, vieni a vederli tutti!
Nata negli anni ’50, Givenchy non ha mai smesso di creare bellezza e lusso. Fra le numerose star che hanno indossato questo marchio ci sono anche Greta Garbo e Cate Blanchet, donne dall’indiscussa eleganza. E adesso vediamo insieme due dei modelli appena arrivati sul nostro store!

Occhiali da Sole da donna Givenchy GV 7199/S 204022 (573 QT)
Ecco un modello elegante nella sua semplicità. Si tratta di un occhiale da sole da donna dal formato squadrato, realizzato in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Questa montatura è leggera, piatta, semplice da indossare e facilmente adattabile a diversi look. In questa variante vediamo il modello GV 7199/S 204022 in color red horn con lenti in nylon verdi tinta unita, ma è disponibile in tante altre colorazioni, tutte da vedere!



Givenchy GV 7199/S 204022 (573 QT)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Givenchy GV 0135 103962 (WR9)
Maxi e deciso questo occhiale da vista per lei. Si tratta di un modello ampio dal formato a cavallo tra uno square e un butterfly ed è adatto a una donna che non teme di essere guardata. È una montatura in acetato, è elegante e al contempo vistosa in ogni sua colorazione, compresa questa avana sui toni del marrone.



Givenchy GV 0135 103962 (WR9)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

Ma non è certo tutto qui: ci sono molte altre novità sullo store di Ottica SM! Sfoglia le pagine del nostro catalogo e guarda tutti gli ultimi arrivi da sole e da vista per uomo e donna!
E tieni a mente due cose che possono fare la differenza: la prima è che abbiamo le spedizioni rapide e sicure in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM: la classe senza limiti!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi