Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 09/mag/2022 | 2 minuti

Furla: occhiali da sole e da vista

Furla: occhiali da sole e da vista

Bentornati! Nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da donna di Furla e sono in vendita da noi al miglior prezzo.
Il nostro staff ha scelto di presentare la nuova collezione mostrando nel dettaglio due modelli, uno da sole e uno da vista. Guardiamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Furla SFU598 (0492)
Ecco un bellissimo paio di occhiali da sole da donna dal formato cat eye. Questo modello per lei è davvero raffinato con la sua composizione in metallo sottile e con lo charme del suo design. I terminali sono in acetato e i naselli sono regolabili in silicone per garantire il massimo del comfort. Il punto di originalità di questo modello è la F che rientra nella lente sinistra decorando l’occhiale e rendendolo unico senza eccessi. Qui vediamo la montatura color oro chiaro, mentre le lenti sfumano dal marrone al rosa. Guarda ora le altre nuance in cui è stato realizzato questo occhiale!





Occhiali da Vista da donna Furla VFU587V (0A39)
Ed ecco una montatura da vista da donna dal formato geometrico esagonale, molto alla moda. Questo paio di occhiali per lei presenta una linea pulita, è realizzato in metallo, ha i naselli regolabili, i terminali in acetato e due inserti di acetato sul frontale che danno un tocco di colore. Qui vediamo il modello color oro rosso lucido totale, guarda ora tutte le altre colorazioni e trova la tua preferita!




 

Mentre acquisti il tuo prossimo occhiale considera che su Ottica SM abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto da usare sul tuo prossimo acquisto.

Ottica SM è conveniente: acquista ora il tuo prossimo paio di occhiali Furla nel nostro shop online!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi