Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 28/set/2022 | 2 minuti

Fossil: Occhiali da sole e da vista

Fossil: Occhiali da sole e da vista

I nuovi arrivi su Ottica SM non finiscono mai! Oggi presentiamo i modelli da sole e da vista per uomo e donna di Fossil, azienda americana conosciuta per essere famosissima nel campo degli accessori. Ecco un paio di occhiali da sole e uno da vista del brand, in vendita nello shop online di Ottica SM al miglior prezzo.

Occhiali da Sole da donna Fossil FOS 2121/S 205393 (6AK HA)
Partiamo con un paio di occhiali da sole da donna dall’ampio formato a farfalla. Questo modello è realizzato completamente in acetato, il profilo del frontale è abbastanza sottile, mentre le aste sono leggermente più alte e arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Qui vediamo il modello in color green horn con lenti marrone sfumato, ma l’occhiale è stato declinato in diverse altre colorazioni, tutte da vedere.



Fossil FOS 2121/S 205393 6AK HA

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Fossil FOS 7141/G 106513 (V1V)
Passiamo a un modello da vista da donna dalla forma phantos. Questo paio di occhiali per lei è realizzato per la maggior parte in acciaio inossidabile, però prevede i terminali in acetato per una maggiore comodità e i naselli regolabili in silicone. Molto bello l’attacco tra frontale e aste che si biforca, creando delle piccole strutture che strizzano l’occhio al cat eye. Qui vediamo l’occhiale in color rosa nudo opaco, ma è disponibile in altre nuance fino ad esaurimento scorte.



Fossil FOS 7141/G 106513 V1V

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Questi sono solo degli esempi, ma il nostro catalogo è vastissimo! Mentre acquisti il tuo prossimo paio di occhiali tieni a mente che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, e che se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto conveniente da usare quando vuoi, fin dal tuo prossimo acquisto.

Ottica SM: lo shop online di eyewear più affidabile e conveniente!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi