Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 05/mag/2022 | 2 minuti

Fossil: Occhiali da sole e da vista

Fossil: Occhiali da sole e da vista

Bentornato su Ottica SM! Fra i diversi nuovi arrivi nel nostro shop online non potevano mancare gli occhiali da sole e da vista di Fossil, un’azienda Texana che col tempo è diventata una delle società di accessori più famose nel mondo.
Ecco un modello da sole da donna e uno da vista da uomo di Fossil in vendita nel nostro store al miglior prezzo.

Occhiali da Sole da donna Fossil FOS 3126/G/S 204670 (7BL HA)
Questo paio di occhiali da sole da donna presenta un bel formato a farfalla e una realizzazione sobria in metallo con inserti in acetato colorato. Le aste dritte e lineari iniziano in metallo e proseguono fino ai terminali in confortevole acetato. Qui vediamo il modello color oro e avana con lenti sfumate color borgogna, ma la stessa montatura è disponibile in altre due combinazioni di colore più scure. Scegli ora la tua nuance preferita!



Fossil FOS 3126/G/S 204670 7BL HA

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo Fossil FOS 7127 105680 (086)
Ed ecco un bellissimo modello da vista da uomo dal formato phantos molto portabile e sempre di gran moda. Questo paio di occhiali è realizzato prevalentemente in acetato, presenta l’aggancio delle aste in metallo e il ponte dalla forma caratteristica. Qui vediamo il modello in una bellissima nuance avana gialla, ma la stessa montatura è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre due colorazioni più tenui. Guardale adesso!



Fossil FOS 7127 105680 086

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Mentre acquisti il tuo prossimo paio di occhiali tieni a mente che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi facenti parte della Comunità Europea, e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto davvero conveniente da usare quando vuoi, fin dal tuo prossimo acquisto.

Ottica SM: lo shop online di eyewear più affidabile, acquista adesso i tuoi prossimi occhiali Fossil al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi