Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Collezioni Autunno - Inverno 2022/2023 | 21/nov/2022 | 2 minuti

Emporio Armani: le nuove proposte eyewear

Emporio Armani: le nuove proposte eyewear

Emporio Armani è la linea più giovanile e trendy della casa Giorgio Armani. Nello shop online di Otticasm.com sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Emporio Armani della collezione Autunno Inverno 2022 / 2023 e sono in vendita al miglior prezzo in assoluto!

Occhiali da Sole da uomo Emporio Armani EA 4190U (506555)
Partiamo con questo particolare modello di occhiali da sole uomo caratterizzati da una forma estremamente rettangolare e sottile ispirata ai climi e ai paesaggi artici. Si tratta di una montatura con struttura eco friendly realizzata in fibra di nylon bio con aste dall'effetto gommato lucido. Il logo aquila del brand campeggia in rilievo sulle aste che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Qui vediamo l’occhiale EA 4190U in color Rubberised Blue con lenti in bio poliammide blu scuro specchiato. Scopri ora le altre colorazioni in cui è stato declinato questo modello unico nel suo genere!



Emporio Armani EA 4190U 506555

Scopri i nuovi occhiali da sole


Occhiali da Vista da donna Emporio Armani EA 3212 (5017)
Ed ecco un paio di occhiali da vista da donna sempre della collezione Emporio Armani Fall Winter 2022 / 2023. Questo bel modello è realizzato quasi interamente in acetato, fatta eccezione per l’aggancio con le aste forato in metallo, dove campeggia il logo del brand. Questo modello cat eye è molto elegante, non presenta eccessi e risulta portabile e piacevole. Qui lo vediamo in color nero lucido con dettagli oro, ma è disponibile fino al sold out in altre colorazioni molto belle.



Emporio Armani EA 3212 5017

Scopri i nuovi occhiali da vista

 

Scopri ora gli altri occhiali della collezione. Ricorda che le spedizioni di Otticasm.com tramite corriere sono tracciabili e sicure. Inoltre, se ti iscriverai alla newsletter riceverai un codice extra sconto davvero conveniente.

Otticasm.com è lo shop online che ti permette di acquistare gli occhiali Emporio Armani al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi