Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 15/lug/2020 | 2 minuti

Dsquared2: Occhiali da sole e da vista

Dsquared2: Occhiali da sole e da vista

Ottica SM non vi delude mai, anche oggi abbiano delle grandi novità: i nuovi arrivi da sole e da vista di Dsquared2!
Rock ed esuberante: ecco come si può definire il brand dei fratelli Dean e Dan Caten, stilisti italo canadesi che hanno fatto del divertimento il loro marchio di fabbrica.
Ottica SM non poteva non avere le novità di questo brand nel suo shop online, e così la nostra squadra ha selezionato due modelli della nuova collezione. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da uomo Dsquared2 DQ0358 (90W)
Nuovo modello da sole per lui, questo Pilot realizzato interamente in acetato, dal frontale ai terminali. Importante il frontale che va di pari passo con le aste, alte e decorate con il logo che spicca lungo tutta la lunghezza. Questo speciale modello è qui rappresentato in color Blu Lucido con lenti Blu gradient, ma è disponibile attualmente anche in una nuance Rosso Lucido con lenti Bordeaux specchiato. Davvero molto belle entrambe le versioni!





Occhiali da Vista da donna Dsquared2 DQ5326 (001)
Particolarissimo modello da vista per lei dalla forma geometrica e l’aria rigorosa. Questo occhiale sembra davvero espressivo con quelle linee nette in acetato. Acetato anche sulle aste, pezzo unico coi terminali. Disponibile attualmente in Nero lucido e in Avana scura, entrambe le versioni illuminate dai cristalli sui lati. Un occhiale bellissimo, vero?




Sullo shop online di Ottica SM ci sono molte altre novità, nuovi arrivi, nuovi brand e nuove collezioni. Guardali tutti e scegli l’occhiale giusto per te o per fare un regalo a una persona cara.
E mentre lo fai tieni a mente due cose molto importanti: la prima è che abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già molto vantaggiosi.

Ottica SM: novità e tendenze a portata di click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi