Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 15/apr/2021 | 2 minuti

Dsquared2: Occhiali da sole e da vista

Dsquared2: Occhiali da sole e da vista

Buone notizie! Sullo store di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Dsquared2 in vendita a prezzi eccezionali, vieni a vederli tutti.
Anticonformisti, eclettici e multiformi, Dean e Dan Caten sono il duo più sfrontato e divertente del fashion system! Ecco due occhiali del loro brand dallo stile che coniuga umorismo, artigianalità italiana e attenzione per i dettagli. Si tratta di un modello da vista da uomo e di uno da sole da donna, vediamoli!

Occhiali da Vista da uomo Dsquared2 DQ5354 (052)
Un enorme occhiale dal formato aviator da vista. Cosa si può desiderare di più? Questo modello da uomo è realizzato completamente in acetato, dal frontale ai terminali, è dotato di spesso doppio ponte, un bordo importante e aste che arrivano dritte fino ai terminali. In questa variante lo vediamo color avana scura, ma è attualmente disponibile in altre due colorazioni. Scegli adesso la tua preferita!





Occhiali da Sole da donna Dsquared2 Suzi DQ0379 (74Z)
Suzi è un occhiale da sole da donna dalla forma geometrica e dal design imponente. È realizzato in acetato, spesso e deciso, è dotato di naselli regolabili collegati all’unica zona in cui è presente il metallo, mentre per il resto l’acetato la fa da padrone. Le aste sono altissime, si stringono sui terminali e rendono il modello DQ0379 qualcosa di veramente unico. In questa unica variante, Suzi è rosa e nero con lenti Viola gradient e/o specchiato. Perfetto così!



Dsquared2 Suzi DQ0379 74Z

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Hai già deciso quale sarà il tuo prossimo occhiale? Divertiti a scegliere e tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni veloci e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea. Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai uno speciale codice extra sconto che ti permetterà un ulteriore risparmio su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM: lo stile delle migliori montature per uomo, donna e bambino.



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi