Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 20/ott/2020 | 2 minuti

Dsquared2: Occhiali da sole e da vista

Dsquared2: Occhiali da sole e da vista

Sullo shop online di Ottica SM le novità ormai sono un’abitudine: sono arrivati i nuovi fantastici modelli di occhiali di Dsquared2!
Il nostro team ha scelto due montature della nuova collezione per mostrarle nel dettaglio. Si tratta di un modello da sole da donna e di un modello da vista da uomo. Siamo sicuri che ti incanteranno!

Occhiali da Sole da donna Dsquared2 Delia DQ0370 (56P)
Unico e inconfondibile: ecco com’è questo modello da sole per lei. Si chiama Delia e il suo formato Cat Eye è davvero speciale. È realizzato in acetato con degli inserti in metallo, il frontale è sovrapposto ad una struttura sottostante che plasma il doppio ponte e che fa partire le aste all’interno della struttura, esaltando ancora di più questo formato femminile. In questa versione di colore lo vediamo Avana e nero con lenti sfumate Verdi gradient, ma è disponibile attualmente in altre due combinazioni di colore. Guardale tutte!



Dsquared2 Delia DQ0370 (56P)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista da uomo Dsquared2 DQ5339 (050)
Molto particolare questo modello da vista per lui. Si tratta di un modello dalla forma Navigator che riprende le forme retrò e le rielabora in chiave moderna, mischiando magistralmente acetato e metallo. Il frontale è plasmato nell’acetato, il secondo ponte è realizzato in metallo come le aste, mentre sui terminali torna l’acetato. Molto bello, questo modello è disponibile in questo momento nella sua versione Marrone scuro e metallo con il logo su una tacca rossa.




Dsquared2 DQ5339 (050)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

 

Molto belli, ma sono solo due di centinaia di modelli presenti in catalogo! Sfoglia le pagine del nostro store e cerca il tuo occhiale ideale. E ricorda che le spese di spedizione sono sempre gratis in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e abbiamo dei fantastici codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più.

Ottica SM, lo stile senza compromessi.

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi