Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità

Dolce & Gabbana: Occhiali da vista DG 5066

Dolce & Gabbana: Occhiali da vista DG 5066

Oggi Ottica SM promuove l’italianità: nella nostra rubrica ADV parleremo di un paio di occhiali da vista da donna della collezione Primavera Estate 2021 di Dolce & Gabbana, celebre casa di moda che esporta lo stile italiano nel mondo. Vediamo insieme l’occhiale DG 5066… un vero modello da copertina!

Occhiali da Vista da donna Dolce & Gabbana DG 5066 (501)
Questo modello da vista per lei è davvero piacevole. Si tratta di un occhiale da vista dal formato rettangolare piuttosto ampio ma non oversize. Calza bene su volti di diversa forma, proprio grazie al suo design regolare e privo di orpelli.
Questo modello è realizzato in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Il focus di questa montatura sta proprio su queste ultime che vedono un gioco di pieni e vuoti all’inizio e sono decorate con il monogramma DG e una piccola barra di metallo dorato.



Dolce & Gabbana DG 5066 501

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA


La casa di moda Dolce & Gabbana ha fatto indossare alla modella della campagna pubblicitaria la colorazione nera con inserti oro, la più classica in assoluto. Ma nel nostro store l’occhiale DG 5066 è acquistabile anche in grigio, in porpora rossiccio, in color avana e in bordeaux.

Scegli la tua nuance preferita prima che vada sold out e scopri subito tutti gli altri modelli da sole e da vista per uomo e donna di Dolce & Gabbana disponibili sullo store di Ottica SM. Mentre scegli il tuo occhiale ideale ricorda che il nostro shop online ha sempre le spedizioni veloci e sicure tramite corriere in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Inoltre, iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ottenere un codice sconto da applicare al tuo prossimo acquisto. Sono condizioni assolutamente incredibili!

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Vista da donna Dolce & Gabbana DG 5066!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità