Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 20/mag/2022 | 2 minuti

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole e da vista

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole e da vista

Come sempre lo store di Ottica SM ha in catalogo le più belle novità dal mondo dell’eyewear! Oggi presentiamo tre paia di occhiali da sole della collezione Primavera Estate 2022 appena arrivati di Dolce & Gabbana. Godeteveli!

Occhiali da Sole da donna Dolce & Gabbana DG 2283B (12988H)
Cominciamo con un paio di occhiali da sole da donna realizzati dal formato pilot. Questo modello per lei è raffinato e piacevole con la montatura sottile in metallo, con il doppio ponte caratteristico del brand, i naselli regolabili e i terminali in acetato. Le aste sono affusolare e si agganciano al frontale con una bella decorazione. Qui vediamo il modello in color oro rosa, con lenti color brandy sfumato, guarda ora tutte le altre nuance.



Dolce & Gabbana DG 2283B 12988H

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Dolce & Gabbana DG 4403 (33589A)
Ed ecco un paio di occhiali da sole da uomo di questa nuova collezione Dolce & gabbana. Il formato è un navigator, la realizzazione è quasi interamente in acetato, fatta eccezione per il ponte inferiore e il logo sulle aste in metallo. Qui vediamo l’occhiale color avana rossa con lenti polarizzate verdi tinta unita, ma le possibilità sono tante, scopri ora tutti gli altri colori!



Dolce & Gabbana DG 4403 33589A

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Dolce & Gabbana DG 2281B (02/1A)
Infine, ecco una chicca, un vero gioiello della collezione Spring Summer 2022. Questo modello per lei presenta tutta l’estrosità di Dolce & Gabbana con il suo formato navigator in metallo circondato da un bordo di metallo dorato tempestato di cristalli multicolore. Perfetto per un viaggio a Las Vegas o per una notte di follia, il modello DG 2281B presenta la montatura dorata e le lenti rosa chiaro, ma è disponibile anche in una versione sui toni dell’argento con lenti grigie tinta unita.



Dolce & Gabbana DG 2281B (02/1A)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Ottica SM e Dolce & Gabbana: acquista ora lo stile a prezzi convenienti!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi