Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 21/ott/2021 | 2 minuti

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole e da vista

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole e da vista

Bentornati! Come sempre lo store di Ottica SM ha in catalogo le più belle novità dal mondo dell’eyewear! Oggi presentiamo due occhiali della collezione Autunno Inverno 2021 / 2022 appena arrivati di Dolce & Gabbana.
Si tratta di due modelli da donna, uno da sole e uno da vista. Vediamoli!

Occhiali da Sole da donna Dolce & Gabbana Gattopardo DG 6166 (501/8G)
Questo paio di occhiali da sole per lei è davvero stupendo e assolutamente unico nel suo genere. Si tratta di un modello dal formato a cavallo tra il butterfly e il cat eye, sporge all’esterno con un design che sembra simulare delle fiamme, e nel complesso risulta sensuale e femminile. Questa montatura è realizzata in fibra di nylon quasi completamente, ma le aste agganciano con un tocco di metallo, poi proseguono sinuosamente fino ai terminali. In questa versione vediamo il modello color nero con lenti grigio sfumato che assicurano il 100% di protezione dai raggi UV. Oltre a questa colorazione però, è possibile trovarne altre cinque, fino ad esaurimento scorte.



Dolce & Gabbana Gattopardo DG 6166 501/8G

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Dolce & Gabbana DG 1338 (1298)
Altro modello della collezione Fall Winter 2021 / 2022, ma questa volta della linea vista. Questo occhiale per lei presenta un formato butterfly non troppo ampio, ma molto portabile e piacevole. Il frontale è realizzato in metallo e così anche l’aggancio con le aste dotato del monogramma del marchio. Le aste poi, proseguono in acetato fino ai terminali. In questa versione il modello DG 1338 è color oro rosa e nero ed è provvisto di catenella removibile nera che sembra quasi un rosario. Guarda ora le altre tre colorazioni disponibili!



Dolce & Gabbana DG 1338 1298

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ricorda che abbiamo le spedizioni veloci in Italia e nei paesi della Comunità Europea e puoi usufruire dei nostri speciali codici extra sconto!

Ottica SM: il posto migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali Dolce & Gabbana!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi