Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Personal Shopper | 03/apr/2021 | 2 minuti

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole DG 6125 501/M

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole DG 6125 501/M

Ottica SM è felice di presentare un occhiale davvero speciale: il nuovo modello da sole Dolce & Gabbana Viale Piave 20 DG 6125 501/M, vieni a vederlo!
Si tratta della nuova variante di un modello che ha fatto scalpore, e che adesso viene riproposto in una versione con le lenti decorate con il logo in primo piano.
Gli occhiali da Sole Dolce & Gabbana Viale Piave 20 sono realizzati in un formato rettangolare / mask in fibra di nylon con top bar oro placcato 18 carati, hanno i naselli regolabili, proseguono con le aste in fibra di nylon alte, lineari e decise che sono un pezzo unico coi terminali. Molto particolare il ponte alto, che con la barra chiara risulta quasi un gioco architettonico di forme, luci e ombre.
La particolarità di questo modello però, come detto in precedenza, sta nella lente: è una dichiarazione d’amore per il brand, oltre a garantire una protezione 100% dai raggi UV. Il design ricercato e innovativo di questo occhiale ne fa un modello indimenticabile, e contemporaneamente le sue forme lineari lo rendono adatto ad ogni situazione.
Questa montatura da uomo sta spopolando in questa versione nera con lenti definite Dark grey tampo d&g silver, ma è attualmente disponibile sul nostro shop in altre tre varianti dotate di lenti specchiate o tinta unita, guardale e scegli la tua preferita!



Dolce & Gabbana DG 6125 501/M

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 





Approfitta dei nostri incredibili prezzi perché non troverai offerte migliori altrove! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo outfit con questo modello originale! E ricordati che se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un conveniente codice sconto da utilizzare sul tuo prossimo acquisto. Le nostre spedizioni sono veloci e sicure, riceverai i tuoi occhiali nuovi direttamente all’indirizzo indicato.

Acquista subito i tuoi Dolce & Gabbana Viale Piave 20 DG 6125 sullo shop online di Ottica SM.

Categoria: Personal Shopper