Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 20/giu/2022 | 2 minuti

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole DG 4399 Sicilian Taste

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole DG 4399 Sicilian Taste

Dolce & Gabbana è sapore di Sicilia! Questa è una cosa risaputa da tutti gli amanti del brand, e nella nuova collezione eyewear Spring Summer 2022 c’è un modello che si chiama proprio Sicilian Taste, in vendita su Ottica SM al miglior prezzo in assoluto. Vediamolo insieme!

Occhiali da Sole da donna Dolce & Gabbana Sicilian Taste DG 4399 (501/8G)
Questo paio di occhiali da sole rappresenta un nuovo capitolo per la storia best seller del brand: Sicilian Taste è un modello dalle forme moderne e femminili, infatti il formato è un butterfly oversize molto raffinato. Il frontale e i terminali sono realizzati in acetato e sono uniti tramite le sottili aste in metallo, per coronare uno stile elegante e classico.



Dolce & Gabbana Sicilian Taste DG 4399 501/8G

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Questo occhiale Made in Italy veste bene tutti i volti, ha lenti che garantiscono la protezione 100% dai raggi UVA e UVB ed è accompagnato dalla confezione standard istituzionale di Dolce & Gabbana.


 

Per la campagna pubblicitaria il brand ha scelto la variante di colore più classica e richiesta: quella con montatura nera con aste oro e lenti grigio sfumato. Nella pubblicità vediamo la modella indossare questo paio di occhiali da sole in accompagnamento con orecchini, collare e collana Dolce & Gabbana, con un accenno ad un bustier lingerie nero con spalline realizzato in pizzo chantilly floreale e pizzo plumetis nero. Nel complesso è un’immagine dall’allure glamour e seducente.

Di questo occhiale esistono altre colorazioni tinta unita e fantasia, scegli la tua preferita! E mentre scegli il tuo modello ideale ricorda che il nostro shop ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea e dei codici extra sconto da applicare subito.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da donna Dolce & Gabbana Sicilian Taste DG 4399 al miglior prezzo!

 

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi