Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 21/ago/2020 | 2 minuti

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole DG 4373

Dolce & Gabbana: Occhiali da sole DG 4373

Su Ottica SM puoi trovare gli incantevoli gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 4373, un caratteristico modello da sole dall’aria estremamente glamour.
Il marchio, come sempre, rappresenta l’italianità nel mondo e questo occhiale da sole nello specifico è una reinterpretazione dell’iconico tema Print Family. Vediamo insieme questa montatura così speciale.

Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 4373 (32468G)
Questo occhiale da sole da donna è realizzato in un misto di acetato e metallo: l’acetato si plasma attorno alle lenti modellando una piacevole forma squadrata oversize, il ponte si assottiglia con una striscia di metallo che riprende le esili aste. Un punto di acetato torna sui terminali per garantire il massimo del comfort anche dopo ore. Le lenti garantiscono una protezione del 100% dai raggi UV.
Questo modello è attualmente disponibile in una vastissima gamma di colori e texture e questa nera è la variante più semplice: Top black on transparent black con lenti sfumate Grey gradient.
La versione DG 4373 (32778G) con le sue righe bianche e rosseè perfetta per chi ama il look marino, mentre quella DG 4373 (327813) è ancora più singolare con la parte superiore Havana e quella inferiore con una texture che la casa madre chiama Carretto.



Dolce & Gabbana DG 4373 (32468G)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Straordinario vero? I su Ottica SM modelli sono tantissimi. Naviga sul nostro shop per scoprire tutte le montature da sole e da vista, da donna e da uomo che sono presenti. Ottica SM ha sempre il meglio per te!
E ricorda che il nostro shop online è il più conveniente che puoi trovare: abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e mettiamo a disposizione degli speciali e convenienti codici extra sconto.

Se ami lo stile italiano acquista ora gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 4373 su Ottica SM.




--------- 

Valentina T. - OtticaSm