Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 29/mar/2022 | 2 minuti

DKNY: Occhiali da sole e da vista

DKNY: Occhiali da sole e da vista

È tempo di nuovi arrivi su Ottica SM! Fra i nuovi brand di eyewear che puoi trovare nel nostro store da oggi c’è anche DKNY, il marchio easy di nuova generazione di Donna Karan New York. Vediamo insieme un occhiale da vista e uno da sole da donna di questa fantastica casa di moda, da noi puoi trovarli in vendita al miglior prezzo!

Occhiali da Sole da donna Dkny DK535S (001)
Questo paio di occhiali da sole dal formato cat eye è davvero affascinante nella sua realizzazione al 100% in Zyl. Si tratta di un modello contemporaneo e piacevole con aste dritte e decise che contrastano con la fluidità del frontale. Molto bello in questa colorazione nera con lenti in Cr 39 viola scuro grigie, l’occhiale DK535S è disponibile in altre due colorazioni più chiare da vedere assolutamente.





Occhiali da Vista da donna Dkny DK3005 (770)
Ed ecco un modello da vista da donna dal formato phantos tea cup classico e per questo immortale. Questa montatura è realizzata con il frontale in metallo e con le aste che arrivano in acetato fino ai terminali. Nel complesso si tratta di una montatura sottile, piacevole, con naselli regolabili in silicone molto comodi. Qui vediamo la montatura DK3005 color oro rosa con logo rosso, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte anche in una variante oro pallido con logo marrone. Sono entrambi molto belli!




 

Se stai cercando un paio di occhiali DNKY, Ottica SM è lo shop online migliore per acquistarli: i nostri occhiali sono tutti originali e vengono venduti con tanto di certificato di garanzia e autenticità, le nostre spedizioni sono sicure e tracciabili tramite corriere e abbiamo dei codici extra sconto che ti faranno risparmiare ancora di più.

Approfitta adesso dell’occasione: acquista su Ottica SM i tuoi nuovi occhiali DNKY!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand