Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Diffida dalle imitazioni: scegli l'originale!

Diffida dalle imitazioni: scegli l'originale!

A quanto pare siamo diventati un punto di riferimento.
Un vero punto di riferimento.
Chi ha ottenuto dei risultati con impegno e dedizione, sforzandosi di migliorare sempre, cercando di aggiornarsi e facendolo con le proprie forze e con la propria determinazione, sa che non basta copiare alla meno peggio immagini, qualche scritta e qualche altro elemento del sito web per ottenere un riscontro interessante.

Chi ha fatto strada "camminando con le proprie gambe" sa che il sito web è la punta di un iceberg, un iceberg fatto di competenze, impegno, aggiornamento. Fatto di persone e di onestà intellettuale. Non è la prima volta che navigando in rete, assistiamo a improbabili tentativi di emulazione, quando non addirittura a veri e propri plagi.

Recentemente, abbiamo forse visto "toccare il fondo" (o forse qualcuno sta lavorando anche in questo momento ad un nuovo "fondo" ancora più inabissato?) vedendo - nemmeno tanto lontano da noi - un tentativo che lascia trasparire poca professionalità e tanta tristezza... forse la prossima volta verrà utilizzato anche un clone del nostro logo?!

Forse non ci si dovrebbe stupire più di tanto, dato che non mancano aziende prive della dovuta serietà e determinazione, che si rivolgono ad altre aziende che non sanno dare una loro interpretazione "individuale", che non hanno il coraggio di "guidare" verso una loro meta, e che invece si limitano a "copiare il copiabile" nella speranza di diventare qualcuno solo indossandone gli abiti.

A queste persone, auguriamo buona fortuna. Ai nostri cari clienti, chiediamo di non lasciarsi confondere da chi arriva dopo e cerca di passare per quello che non è. Noi siamo qui. E andiamo nella nostra direzione... verso di Voi.

Lo staff di Otticasm.com