Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 15/set/2022 | 2 minuti

David Beckham: Occhiali da sole e da vista

David Beckham: Occhiali da sole e da vista

I nuovi occhiali da sole e da vista di David Beckham sono arrivati nello shop online di Ottica SM e sono in vendita a condizioni eccezionali. Se sei fan del calciatore e stilista più famoso del mondo, non puoi perderti questi accessori!

Occhiali da Sole da uomo David Beckham DB 1101/G/S 205310 (J5G MT)
Questo paio di occhiali da sole da uomo è davvero eccezionale. Il formato è un geometrico allungato, il materiale utilizzato è metallo e le rifiniture sono davvero minuziose. Molto bello il doppio ponte con gli agganci per i naselli regolabili in silicone, le aste dritte e piatte arrivano fino ai terminali realizzati in acetato. Le lenti dal formato così particolare sono il fulcro di questo modello che qui vediamo in color oro con terminali avana e lenti verdi a specchio. Scopri adesso le altre colorazioni in cui è stato declinato questo modello!



David Beckham DB 1101/G/S 205310 J5G MT

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo David Beckham DB 7000/CS 205311 (37N Z7) + clip-on
Ed ecco un modello da vista davvero contemporaneo realizzato interamente in acetato con rivetti in metallo. Il formato è squadrato, la linea decisa ma non eccessivamente, il ciliare è leggermente arrotondato e nel complesso si tratta di un modello facilmente indossabile. Occhiale decisamente smart, il modello DB 7000/CS 205311 porta con sé un clip on comodissimo. Qui vediamo la montatura color Black Horn con il clip on nero con lenti polarizzate blu sfumate.



David Beckham DB 7000/CS 205311 37N Z7 + clip-on

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

E non finisce qui! Lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già competitivi. Approfitta adesso delle nostre condizioni di vendita!

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare gli occhiali da uomo di David Beckham!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi