Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 26/apr/2022 | 2 minuti

David Beckham: Occhiali da sole e da vista

David Beckham: Occhiali da sole e da vista

Nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da uomo di David Beckham e sono in vendita al miglior prezzo!
David Beckham è diventato famoso per essere un eccezionale calciatore prima di passare al mondo della moda come modello e proprietario di un brand. Il nostro staff ha selezionato un modello da sole e uno da vista con clip on, vediamoli insieme!

Occhiali da Vista da uomo con clip on David Beckham DB 1080/CS 204743 (086 UC)
Questo paio di occhiali da vista da uomo è davvero speciale. Il formato è un round /phantos, la realizzazione è quasi esclusivamente in acetato con rivetti e anima delle aste in metallo. Il ponte ha un formato caratteristico e nel complesso si tratta di una montatura di gran classe. Utile e pratico il clip on che trasforma in una sola mossa l’occhiale da vista in uno da sole. Qui vediamo la montatura color avana abbinata al clip on che porta lenti verdi polarizzate. Scopri ora tutte le altre colorazioni!



David Beckham DB 1080/CS 204743 086 UC

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA + CLIP ON


Occhiali da Sole da uomo David Beckham DB 7083/G/S 204737 (2M2 MT)
Ed ecco un affascinante modello da sole da uomo dal formato rettangolare a cavallo con un navigator. Questo paio di occhiali per lui presenta la montatura in metallo con rifiniture in acetato, terminali in acetato, naselli regolabili in silicone e il doppio ponte sottile in metallo. Qui è raffigurato color oro e nero con lenti polarizzate verdi a specchio, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre colorazioni molto belle.



David Beckham DB 7083/G/S 204737 2M2 MT

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già competitivi.

Ottica SM: acquista da noi gli occhiali da uomo di David Beckham!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi