Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Come scegliere gli occhiali da sole in base alle lenti

Come scegliere gli occhiali da sole in base alle lenti

Quando arriva il momento di acquistare un nuovo paio di occhiali da sole, la scelta è sempre difficile soprattuto se gli occhiali rappresentano un elemento importante per voi. Non solo l’estetica quindi, anche materiali e soprattutto qualità e caratteristiche delle lenti devono essere adatte alle vostre specifiche esigenze. 

Le vere protagoniste degli occhiali da sole sono le lenti che possono essere di diverso colore ma anche di diverse tipologie: Polarizzate, Fotocromatiche, Photo-Polar e sportive. Scopri insieme a noi le loro peculiarità: 

Occhiali da sole con Lenti Polarizzate: le lenti polarizzanti sono in grado di ridurre i fastidiosi riverberi che il sole crea a contatto con le superfici riflettenti. Aumentano la visibilità dei colori e dei contrasti donandoti una visone chiara e pulita. Scopri qui gli occhiali con lenti polarizzate. 

Occhiali da sole con Lenti Fotocromatiche: quelle che scuriscono con il sole e schiariscono con l’ombra offrendo sempre protezione UV.

Occhiali da sole con Lenti Photo-Polar: per un comfort maggiore in condizioni di luce variabile. Esse sono la perfetta combinazione tra filtro polarizzato e filtro fotocromatico.

Occhiali da sole per lo sport: chi pratica sport oltre a proteggere gli occhiali da sole deve farlo anche da polvere, vento e altri elementi estranei. Ecco perchè l’occhiale avvolgente è la giusta soluzione. Accompagnati da ottime lenti polarizzate o con altre tecnologie Oakley, questi occhiali sono disponibili sul nostro shop online. 

Scopri l’occhiale da sole con le lenti adatte a te qui sullo shop online di Ottica Sm: Ray-Ban, Persol, Oakley, Gucci, Dolce & Gabbana e molti altri brand ti aspettano.
Spedizione gratuita e prezzi speciali ogni giorno.