Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Cicloturismo: scopri gli occhiali dedicati al ciclismo e alla MTB su Ottica SM

Cicloturismo: scopri gli occhiali dedicati al ciclismo e alla MTB su Ottica SM

Il cicloturismo è una forma di turismo che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede anche in Italia Si pratica in bicicletta,  in combinata  "treno + bici" ( su convogli adatti al trasporto del mezzo)  o con tour organizzati da agenzie che forniscono  il supporto logistico necessario  e il trasporto dei bagagli.
Il cicloturismo è un modo di viaggiare molto economico, che si distanzia dai canoni e dagli scontati itinerari del turismo di massa.
Il cicloturista ha una spiccata sensibilità ambientale,  e ama la bici come mezzo di trasporto e come stile di vita, ama scoprire luoghi sconosciuti al grande pubblico e sa adattarsi alle situazioni impreviste.
Esistono  itinerari "fuori pista", che vengono percorsi con l'utilizzo di una mountain bike ( o MTB).
Essendo un tipo di turismo che si unisce allo sport,  il cicloturismo ha bisogno di abbigliamento e accessori adatti.
Fra questi ultimi sicuramente ha molta rilevanza l’occhiale da sole .
I raggi solari sono il nemico numero uno di tutti coloro che viaggiano in cicloturismo e passano ore sotto i raggi solari.
OtticaSM ha pensato a tutti gli amanti della bicicletta,  e ha creato una categoria apposita di occhiali da sole  per “CICLISMO E MTB”.
Ha  selezionato le marche più prestigiose  e i  modelli  migliori disponibili sul mercato, in grado di soddisfare le esigenze degli sportivi.
Questi particolari occhiali hanno delle particolari caratteristiche: sono ergonomici con lenti grandi in grado di proteggere gli occhi dai raggi uv nel miglior modo possibile e  offrono  una vista panoramica,  osiamo dire totale.
I raggi solari sono molto aggressivi e dannosi per gli occhi, ecco perché la scelta degli occhiali da sole non deve essere data per scontata, e nel caso dell’attività sportiva, la qualità dell’occhiale deve passare in primo piano rispetto all’estetica.
Fra i  migliori brand presenti sul mercato, ci sono senza dubbio Oakley e Nike che da tanti  anni rappresenta no sportività ed innovazione.
Attraverso i loro modelli con lenti super funzionali e strutture ergonomiche e leggere, i due marchi americani sono scelti da tanti sportivi e viaggiatori.
Alcuni modelli presentano anche aste intercambiabili di due misure cosi da garantire un’ adeguata compatibilità con i caschi utilizzati nel ciclismo.
Le montature e i modelli sono disponili in diversi colori e diversi stili, mono-lenti o a due lenti.
 OtticaSM ha creato la categoria “CICLISMO E MTB” per soddisfare anche la clientela che pratica sport: troverete disponibili infatti linee di occhiali da ciclismo su strada o occhiali da MTB fotocromatici per professionisti o anche per chi ama andare semplicemente in bici non a livello agonistico giusto per le emozioni che la bicicletta è in grado di regalare.

Visita tutta la gamma di occhiali per ciclismo e cicloturismo nello shop di Ottica Sm nella nostra categoria Ciclismo e MTB, rimarrai stupito dalla qualità dei nostri prodotti.
Ricorda di utilizzare il codice sconto SM4 per ottenere subito uno sconto di 4 euro.