Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 29/set/2020 | 2 minuti

Chopard: Occhiali da sole e da vista

Chopard: Occhiali da sole e da vista

Oggi è una giornata speciale per Ottica SM: sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista del brand di lusso Chopard. Vieni a vederli!
Il nostro staff ha selezionato due montature della nuova collezione della celebre azienda svizzera di accessori e gioielleria per mostrare le loro favolose peculiarità. Si tratta di un modello da sole e di uno da vista da donna. Eccoli!

Occhiali da Sole da donna Chopard SCHF06S (8FCR)
Il lusso si plasma in questo occhiale da sole per lei realizzato in edizione limitata da De Rigo Vision per Chopard e che celebra il fascino intramontabile del Festival del cinema di Cannes. Il modello si chiama Red Carpet
Il frontale dalla forma esagonale è reso prezioso da 194 zirconi incastonati a mano abbinati alla specchiatura della lente, mentre il terminale delle aste riprende la Palma d’Oro, il premio più ambito del Festival.
Questo modello è disponibile in oro rosa lucido con lenti in nylon sfumate e specchiate, oppure in oro giallo 23 kt con lenti sfumate con leggera specchiatura fumo.
Questo non è un semplice occhiale, è un gioiello per il viso, nonché un omaggio ad una delle manifestazioni più famose del mondo della cultura.



Chopard SCHF06S (8FCR)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Chopard VCHD82S (08FC)
Questo è un modello da vista da donna davvero affascinante nei suoi richiami vintage e bon-ton. Presenta un profilo dalla forma Phantos e la leggerezza del metallo che lascia posto all’acetato per i terminali lunghi. Questa montatura che qui vediamo in metallo oro ramato lucido con stass è disponibile in altre due versioni di colore, tutte da vedere.



Chopard VCHD82S (08FC)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

 

Mentre scegli il tuo occhiale prezioso, ricordati due cose importanti: le spese di spedizione sono sempre gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e abbiamo degli straordinari codici extra sconto.

Fatti tentare dal lusso con Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi