Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 12/ago/2022 | 2 minuti

Chopard: Occhiali da sole e da vista

Chopard: Occhiali da sole e da vista

Nello shop di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Chopard per uomo e donna, tutti in vendita al miglior prezzo! Abbiamo selezionato un modello da sole e uno da vista, entrambi da donna. Vediamoli!

Occhiali da Sole da donna Chopard SCH330S (09ZQ)
Partiamo con un modello da sole da donna realizzato in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Questo modello ha un bel formato squadrato, presenta un design deciso ma non troppo spesso e ha i naselli regolabili in silicone per assicurare il massimo del comfort. Decorato e impreziosito sulla parte alta del frontale e all’inizio delle aste con del metallo, questo occhiale ha uno stile contemporaneo unito allo charme di Chopard. Qui lo vediamo in color avorio pieno lucido con metallo e strass, abbinato a delle lenti in Cr 39 marrone sfumato e logate, ma è molto bella anche la versione nera lucida con lenti grigio sfumato.





Occhiali da Vista da donna Chopard VCHF87S (08FC)
Molto diverso dal precedente questo paio di occhiali da vista dal formato cat eye. Il frontale è caratterizzato dalle lenti che restano completamente al vivo e da un ponte sottile e allungato che aggancia i naselli regolabili in silicone. L’occhiale prosegue con le aste in metallo che si ricoprono di acetato sui terminali. Il punto focale del modello è senza dubbio la decorazione delle aste con strass abbinati al colore dei terminali. Qui vediamo il modello in color oro ramato lucido con strass rossi, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte anche in oro rosé lucido con strass cristallo.




 

Ma questi sono solo due dei tanti occhiali Chopard che sono arrivati su Ottica SM: guarda ora tutte le novità. Mentre scegli il tuo occhiale preferito ricorda che abbiamo le spedizioni tracciabili e che il tuo ordine arriverà direttamente a casa tua tramite corriere.

Ottica SM offre stile, lusso ed eleganza al miglior prezzo!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi