Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi occhiali F/W 22-23 | 14/dic/2022 | 2 minuti

Chopard:eyewear raffinato e chic

Chopard:eyewear raffinato e chic

La maison Chopard nasce a metà Ottocento come bottega artigiana di orologi. A distanza di tutto questo tempo l’azienda ha allargato la sua produzione arrivando a realizzare anche collezioni di occhiali da sole e da vista raffinati e chic. Nello shop online di Otticasm.com è arrivata la nuova collezione Autunno Inverno 2022 – 2023 Chopard ed è in vendita al miglior prezzo.

Occhiali da Sole da donna Chopard SCHG33S (2AMX)
Partiamo con questo paio di occhiali da sole da donna dal formato squadrato. Si tratta di un bellissimo modello realizzato quasi esclusivamente in metallo, con terminali in acetato e naselli regolabili in silicone. Decorato finemente, con strass e dettagli degni di un gioiello, l’occhiale è disponibile in diverse colorazioni, compresa questa color oro ramato lucido con strass e lenti in nylon color rosa argento a specchio.





Occhiali da Vista da donna Chopard VCHG28S (300N)
E passiamo a questo modello da vista per lei. Realizzato in un misto di acetato e metallo, questo occhiale presenta un formato geometrico esagonale dal profilo sottile e piacevole. Il frontale e i terminali portano il colore con l’acetato, mentre il metallo campeggia sulle aste, sul ponte (dove si agganciano i naselli regolabili in silicone) e decora la parte alta del frontale. Qui vediamo la montatura in color nero e oro rosé con strass, ma l’occhiale è disponibile in diverse altre colorazioni fino ad esaurimento scorte.




Questi sono solo due dei tanti occhiali di Chopard che sono arrivati nel nostro shop online. Guarda ora tutte le novità e mentre scegli il tuo occhiale preferito ricorda che abbiamo le spedizioni tracciabili e sicure tramite corriere: il tuo ordine arriverà direttamente a casa tua in tutta comodità.

Otticasm.com è l’originale e l’unico shop online che ti offre lusso ed eleganza al miglior prezzo!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi