Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 23/set/2021 | 2 minuti

Chloè: Occhiali da sole e da vista

Chloè: Occhiali da sole e da vista

Oggi è una giornata speciale: nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da donna di Chloé, famosa casa di moda francese.
Vediamo insieme due dei nuovi modelli: entrambi fanno parte della linea Autunno Inverno 2021, caratterizzata da forme femminili con un design sinuoso e dalle palette cromatiche originali del brand.

Occhiali da Sole da donna Chloé CH0035S-006
Questo paio di occhiali da sole da donna è davvero eccezionale! Il formato è squadrato ma irregolare e questo li trasforma in qualcosa di originale e unico. Sono realizzati in metallo quasi interamente, fatta eccezione per i terminali in acetato decorati con l’elemento iconico di Chloé: l’apertura a goccia bordata di metallo. Si tratta di un occhiale deliziosamente oversize dal profilo sottile con il logo inciso all’inizio dell’asta sinistra. I naselli sono regolabili e le lenti in nylon garantiscono il 100% protezione UVA e UVB.




 

In questa versione l’occhiale CH0035S è color oro con lenti sfumate violette, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre cinque colorazioni tutte da vedere!

 

Occhiali da Vista da donna Chloé CH0062O-002
Ed ecco un delicato modello da vista davvero bon ton. Questo occhiale presenta una originale forma geometrica pentagonale, ha il frontale e i terminali realizzati in bio acetato che contrastano con la sottigliezza delle aste in metallo. Sia sul frontale che sui terminali ci sono degli inserti in metallo che impreziosiscono tutta la montatura. In questa versione vediamo l’occhiale CH0062O color oro e rosa antico, ma è disponibile in altre tre nuance.




 

Questi modelli sono entrambi eccezionali! Mentre scegli il tuo prossimo occhiale tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni veloci e sicure e che abbiamo anche dei codici extra sconto che ti permetteranno un ulteriore risparmio.

Ottica SM, il posto migliore dove comprare i tuoi prossimi occhiali Chloé!


--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi