Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 22/feb/2021 | 2 minuti

Carrera: Occhiali da sole e da vista

Carrera: Occhiali da sole e da vista

Grandi novità quest’oggi: sullo shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo, donna e unisex di Carrera!
Il nostro staff ha selezionato due modelli da sole, uno da uomo e un altro unisex di questo famoso marchio. Vieni a vederli e guarda che prezzi straordinari!

Occhiali da Sole da uomo Carrera HYPERFIT 16/CS 203473 (KB7 5Z)
Questo modello da sole per lui è realizzato in acetato, si plasma in un formato rectangular / square e prosegue con le aste in poliammide che arrivano fino ai terminali. La novità di questo modello è la particolarissima cerniera HyperFit2.0, una nuova interpretazione di aggancio tra frontale e aste dal design innovativo che assicura flessibilità, resistenza e comfort, garantendo una vestibilità ultra anatomica. Grazie ai tagli netti delle aste, la montatura si flette in tutte le direzioni, adattandosi alla forma del viso.

In questa versione vediamo l’occhiale color grigio con lenti polarizzate Grey multilayer green polarize, ovvero una particolare sfumatura di grigio e verde. Guarda ora tutte le altre varianti!



Carrera HYPERFIT 16/CS 203473 (KB7 5Z)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Carrera CA EPICA II 203375 (LKS 1V)
Epico come il suo nome questo occhiale da sole unisex formato mask oversize! La montatura in metallo è ridotta ai minimi termini, lascia le lenti in nylon al vivo, prevede naselli regolabili, terminali in acetato e un lussuoso rivestimento in pelle sul ponte. In questa versione il colore è un audace Gold blue con lenti Blue shaded gold mirror, ma sono disponibili altre colorazioni tutte da vedere!



Carrera CA EPICA II 203375 (LKS 1V)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni rapide e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che è possibile utilizzare anche i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno un ulteriore risparmio.

Le migliori montature direttamente a casa tua? Certo, sei su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi