Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli occhiali Spring Summer 2023 | 01/mar/2023 | 2 minuti

Carrera: design inimitabile

Carrera: design inimitabile

Lo store online di Otticasm.com ha sempre le migliori novità in catalogo. Oggi sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo, donna e unisex di Carrera e sono in vendita al miglior prezzo.
Carrera produce eyewear di qualità dal 1956 e ha un design molto riconoscibile. Vediamo insieme due modelli di questo marchio, uno da vista unisex e uno da sole da uomo.

Occhiali da Vista unisex Carrera Carrera 313 107022 (M4P)
Partiamo con il modello da vista Carrera 313, un occhiale dal formato arrotondato phantos. Si tratta di una montatura realizzata interamente in acetato, con anima e rivetti in metallo. lo stile di questo modello è deciso, l’aria è un po’ intellettuale e classica, molto affascinante. Qui vediamo la colorazione Striped Black nera striata con strati bianchi e rossi, ma è disponibile in altre nuance fino ad esaurimento scorte.





Occhiali da Sole da uomo Carrera Carrera 1053/S 205919 (UIH M9)
E adesso ecco l’occhiale Carrera 1053/S, un modello da uomo dal carattere forte. Questa montatura ha un formato navigator deciso che è sottolineato dal bordo di acetato che corre intorno a tutto il frontale. In acetato anche le aste che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Qui vediamo il modello in grigio scuro e nero con lenti grigie tinta unita polarizzate e logate Carrera.



Carrera 1053/S 205919 UIH M9

Scopri i nuovi occhiali da sole

 

Lo shop online di Otticasm.com ha solo occhiali originali e ha le spedizioni veloci, sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea. Inoltre, se ti iscriverai alla nostra newsletter, non solo resterai informato sulle ultime novità, ma riceverai un vantaggioso codice extra sconto da applicare fin dal tuo primo acquisto.

Otticasm.com è lo store migliore per acquistare il tuo prossimo paio di occhiali Carrera al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi