Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali in pubblicità | 13/mar/2023 | 2 minuti

Burberry: Occhiali da sole Eldon BE 4349

Burberry: Occhiali da sole Eldon BE 4349

Burberry è stile british senza tempo e con una raffinatezza senza pari. Distinguibile per il suo famosissimo motivo tartan, il brand si occupa di moda lifestyle fra cui spiccano le collezioni di occhiali da sole e da vista per uomo e donna.
Vediamo insieme questo modello da sole da uomo che è possibile acquistare al miglior prezzo nello shop online di Otticasm.com.

Occhiali da Sole da uomo Burberry Eldon BE 4349 (300187)
Eldon è un modello dal taglio rettangolare deciso, ampio e semplice nella sua eleganza. Questa montatura è realizzata interamente in acetato, ma prevede tre rivetti per lato in metallo davvero caratteristici. Il logo Burberry è posto in modo raffinato all’inizio delle aste e queste arrivano in un pezzo unico fino a formare i terminali. Bello e chic, questo occhiale da sole da uomo è disponibile in diverse colorazioni tra cui una verde scuro con lenti verdi tinta unita e una con il tartan caratteristico e le lenti marrone scuro tinta unita, ma per la campagna pubblicitaria è stata scelta la nuance più classica: montatura nera con lenti grigio scuro tinta unita.



Burberry Eldon BE 4349 300187

Scopri gli occhiali da sole


L’ADV vede un modello che indossa Eldon in abbinamento a un completo nero e una modella bionda accanto a lui.

 

Eldon BE 4349 era solo uno dei tanti occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Burberry disponibili nel nostro shop online. Mentre scegli il tuo modello preferito ricorda che il nostro store ha le spedizioni sicure tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai periodicamente dei codici extra sconto vantaggiosi da usare per il tuo shopping.

Otticasm.com è lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da uomo Burberry Eldon BE 4349 (300187) al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità