Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 01/nov/2021 | 2 minuti

Burberry: Occhiali da sole e da vista

Burberry: Occhiali da sole e da vista

Bentornati! Nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da donna e da uomo di Burberry della collezione Autunno Inverno 2021-2022.
Il nostro staff ha selezionato per te due bellissimi modelli da donna e unisex della storica casa di moda inglese di lusso. Vediamoli insieme nel dettaglio.

Occhiali da Sole unisex Burberry Eliot BE 4342 (300187)
Questo paio di occhiali da sole unisex sono davvero unici. La montatura è realizzata in acetato al 100% e si plasma in un formato mask con curve e aperture futuristiche. Sembra quasi un gioco di volumi che poi prosegue con aste dritte e alte che arrivano in un unico pezzo fino ai terminali. Le aste sono fregiate con il logo Burberry e le lenti montate sono antigraffio con 100% di protezione UV. In questa versione vediamo il modello Eliot BE 4342 color nero con lenti grigio scuro tinta unita, ma sono disponibili fino ad esaurimento scorte in altre tre combinazioni di colore.



Burberry Eliot BE 4342 300187

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Burberry Evelyn BE 2347 (3944)
Ed ecco il modello da vista Evelyn con il suo formato squadrato deciso e molto piacevole. Anche questo occhiale è realizzato completamente in acetato e in questa versione sfoggia il tipico motivo tartan del brand chiamato Vintage check marrone chiaro. La stessa montatura è disponibile in altre tre colorazioni più scure, una più bella dell’altra.

 



Burberry Evelyn BE 2347 3944

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni sicure e veloci con corriere in Italia e in Europa, e che iscrivendoti alla newsletter potrai ricevere uno speciale codice extra sconto per risparmiare ancora di più. Cosa aspetti? Non lasciare andare sold out il tuo modello preferito!

La moda e lo stile di Burberry, la qualità e la convenienza di Ottica SM!



Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi