Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 27/mag/2022 | 3 minuti

Burberry: Nuove collezioni occhiali da sole e da vista

Burberry: Nuove collezioni occhiali da sole e da vista

Occhiali Burberry - Nuova collezione 2022

Collezioni Burberry da donna:

-          B OLYMPIA

-          B STRIPE

-          B CHECK (ECO-SOSTENIBILE)

-          B TONAL CHECK

-          B SIGNATURE


Collezioni Burberry da uomo:

-          B STRIPE

-          B CHECK (ECO-SOSTENIBILE)

-          B LOGO

 

DONNA
Collezione B OLYMPIA
Ispirata alle borse Olympia di Burberry. La fibbia in metallo che adorna la tracolla della borsa è reimmaginata come un nuovo elemento di design degli occhiali: un cenno a un dettaglio distintivo che aggiunge un tocco di classicismo complesso.

Collezione B STRIPE
Reinterpretazione di un iconico motivo Burberry. La collezione riunisce sagome oversize in una costruzione in metallo contemporanea, ognuna decorata con la caratteristica Icon Stripe Burberry sulle aste. Un gioco di dettagli smaltati ricchi e sofisticati con effetto 3D.

Collezione B CHECK (ECO-SOSTENIBILE)
Un'esplorazione della collezione sostenibile di Burberry. Lo stile iconico del marchio trova una nuova espressione negli stili eco-friendly e unisex con lenti e montature biologiche in acetato. Le nuove esclusive colorazioni aggiungono ulteriori dettagli inconfondibili.

Collezione B TONAL CHECK
Una nuova versione della caratteristica inconfondibile senza tempo della casa Burberry. Uno stile reinventato in una nuova storia grafica: stampato su acetato Havana e decorato con il logo Burberry sull'asta.

Collezione B SIGNATURE
Questa collezione celebra il codice moderno della casa. Il Thomas Burberry Monogram è stato creato da Riccardo Tisci e dal graphic designer britannico Peter Saville. Continuando la storia, l'emblema contemporaneo assume la forma di una raffinata placca di metallo applicata alle aste degli occhiali.

 
UOMO
Collezione B STRIPE

Occhiali da sole e da vista di ispirazione vintage con un tocco contemporaneo in acetato smussato e metallo. Le forme in stile anni 1970 presentano un marchio sottile e particolari in metallo in riferimento alla caratteristica striscia Burberry Icon.

Collezione B CHECK (ECO-SOSTENIBILE)
Una collezione di occhiali eco-sostenibile del brand Burberry. Lo stile iconico del marchio trova una nuova espressione negli stili eco-friendly e unisex con lenti e montature biologiche in acetato. Le nuove esclusive colorazioni aggiungono ulteriori dettagli inconfondibili.

Collezione B LOGO
Una moderna interpretazione del logo Burberry. La grafica in gomma in rilievo, sia in tinta unita che a quadri, è al centro della scena in una forma audace realizzata con leggeri telai in acetato.


BURBERRY SUSTAINABILITY
In qualità di marchio determinato e orientato ai valori, Burberry si impegna costantemente a essere una forza positiva nel mondo. Attingendo dall'eredità dell'esplorazione degli anni passati e guidati dal nostro spirito creativo, oggi Burberry fissa una nuova audace ambizione: diventare entro il 2040 il marchio eco-friendly di esempio.

LOGO DEL MONDO THOMAS BURBERRY
Questo è il logo multi-categoria TB ideato e utilizzato per identificare tutte le collezioni eco-sostenibili del mondo Burberry.

OCCHIALI DA SOLE E OCCHIALI DA VISTA BIO
Queste montature e lenti sono prodotte da Luxottica per Burberry utilizzando biomateriali. I biomateriali sono ottenuti da fonti rinnovabili come la cellulosa per il bio-acetato (anche biodegradabile) e l'olio di ricino per il bio-nylon.

In continuità con la collezione FW21, l'iconico Vintage Check trova una nuova espressione in stili e modelli eco-friendly con montature in bio-acetato a base biologica e lenti in biomateriali. Un impegno costante del marchio per avere alla portata un mondo migliore per tutti. Gli stili eco-sostenibili delle nuove collezioni SS22 sono disponibili in nuovi esclusivi colori, in una storia di sole e ottica che si incrociano dando vita a dei modelli di occhiali che passeranno alla storia come il design di riferimento per le prossime collezioni.
Burberry non è solo uno stile inconfondibile ma vorrà essere in futuro il punto di riferimento per tutti coloro che fanno dell’eco-sostenibilità la ragione di essere.

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI BURBERRY


 

Categoria: Nuovi arrivi