Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 09/nov/2020 | 2 minuti

Bulgari: occhiali da sole e da vista

Bulgari: occhiali da sole e da vista

Buone notizie! Sullo store di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Bulgari, storico marchio italiano di lusso.
Il nostro staff ha selezionato per te due particolari modelli da sole, uno da donna e uno da uomo, vediamoli insieme nel dettaglio!

Occhiali da Sole da donna Bulgari BV 8229B (54858H)
Enormi Butterfly da sole da donna, questo modello oversize è davvero unico nel suo genere. Realizzati in acetato al 100%, questi occhiali presentano un frontale che si plasma a forma di ali di farfalla, crea uno spessore multicolore sui lati che ne aumenta la profondità e prosegue con le aste decorate finemente. Oltre a questa versione definita Black / green / transparent violet con lenti sfumate Violet gradient, l’occhiale è disponibile in altre quattro colorazioni che coprono un’ampia gamma cromatica. Guardale tutte!



Bulgari BV 8229B (54858H)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Bulgari BV 5054 (128/G6)
Ecco un modello da uomo da sole dalla forma Navigator tendente al rettangolare, molto originale nella sua conformazione e realizzazione. È prodotto in metallo, è dotato di doppio ponte e di lenti al vivo su buona parte del frontale. Oltre a questa versione nero Matte black con lenti Dark green tinta piatta, questo occhiale per lui è in vendita fino ad esaurimento scorte in altre tre colorazioni, scegli la tua preferita!



Bulgari BV 5054 (128/G6)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che lo shop online di Ottica SM ha le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che è possibile utilizzare anche i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno un ulteriore risparmio su prezzi già competitivi. Cosa aspetti? Non lasciare andare sold out il tuo modello del cuore!

Le migliori montature direttamente a casa tua? Perché no, con Ottica SM ti basta un click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi