Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 10/mag/2022 | 2 minuti

Bulgari: Occhiali da sole e da vista

Bulgari: Occhiali da sole e da vista

La raffinatezza di Bulgari torna su Ottica SM! Nel nostro shop sono appena arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna della collezione Spring Summer 2022 della storica gioielleria italiana.
Il nostro staff ha selezionato per te due bellissimi modelli, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Bulgari BV 6173B (201497)
Ecco un paio di occhiali da sole da donna dell’ultima collezione Bulgari. Questo modello per lei presenta un formato quadrato con lenti al vivo, montatura in metallo decorata con brillantini, aste in metallo decorate con un fiore di brillanti e lenti che giocano con la luce creando un effetto diamantato. I terminali sono in acetato, i naselli regolabili in silicone e nel complesso si tratta di un occhiale molto elegante. Qui lo vediamo in color oro rosa con lenti chiamate Violet selective mirror, scopri adesso le altre nuance!



Bulgari BV 6173B 201497

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Bulgari BV 5058 (021/G6)
Ed ecco un paio di occhiali da sole da uomo Bulgari della collezione sole uomo Primavera Estate 2022. Questo modello è un bellissimo navigator realizzato in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. La particolarità di questa montatura sta nelle piccole viti di metallo che fissano le lenti in modo caratteristico e raffinato. Molto bello anche il doppio ponte e il logo discreto sulle aste. Qui vediamo l’occhiale BV 5058 color canna di fucile opaco Matte gunmetal aluminum con lenti verde scuro Dark green. Scopri ora le altre colorazioni!




 

Lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni rapide tramite corriere, inoltre è possibile utilizzare dei codici extra sconto che ti permetteranno un ulteriore risparmio. Cosa aspetti? Non lasciare andare esaurito il tuo occhiale preferito!

Ottica SM propone al miglior prezzo le più belle montature di lusso, comprese quelle di Bulgari! Approfittane adesso!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi