Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 14/feb/2022 | 2 minuti

Brioni: Occhiali da sole e da vista

Brioni: Occhiali da sole e da vista

Oggi nello shop online di Ottica SM si fa strada l’eleganza! Sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da uomo di Brioni, famosa maison di moda italiana attiva nel settore del lusso dal 1945.
Brioni crea raffinatezza in pieno stile italiano realizzando abbigliamento, accessori in pelle e delle linee di eyewear davvero chic.

Occhiali da Sole da uomo Brioni Contemporary Luxury BR0094S-003
Ecco un modello da sole della linea Contemporary Luxury, ovvero “lusso contemporaneo”. Il modello presenta una forma squadrata morbida, il profilo del frontale è realizzato in acetato ed è sinuoso. Contrasta con le aste sottili e piatte in metallo per poi tornare all’acetato sui terminali. In questa versione vediamo il modello BR0094S color avana con aste nere e lenti in nylon grigio tinta unita. Scopri adesso le altre colorazioni in vendita!



Brioni Contemporary Luxury BR0094S-003

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo Brioni Contemporary Luxury BR0095O-001
Altro paio di occhiali della linea Contemporary Luxury, ma stavolta da vista. Questo paio di occhiali rettangolari presenta un frontale in acetato morbido si e aggancia finemente alle aste in metallo sagomato, per poi tornare all’acetato sui terminali. Modello perfetto nella sua eleganza, ha il frontale e i terminali neri che si alternano col grigio scuro canna di fucile delle aste, ed è l’unica colorazione attualmente in vendita.



Brioni Contemporary Luxury BR0095O-001

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ma questi sono solo due dei tantissimi nuovi occhiali da uomo che stanno arrivando su Ottica SM: guarda ora tutte le novità di Brioni e quelle degli altri marchi di eyewear in vendita nel nostro shop online. Mentre scegli i tuoi modelli preferiti ricorda che abbiamo le spedizioni rapide e sicure tramite corriere, e dei codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio ancora maggiore.

Ottica SM: non esiste uno shop online migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali Brioni al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi