Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 28/feb/2022 | 2 minuti

Boucheron: occhiali da sole e vista

Boucheron: occhiali da sole e vista

Oggi su Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da donna di Boucheron, la famosa gioielleria francese, casa del vero lusso.
Guardiamo insieme un modello da sole e uno da vista della nuova collezione eyewear Primavera Estate 2022, si tratta di montatura dallo stile femminile, dal design di classe e dalle rifiniture di pregio.

Occhiali da Vista da donna Boucheron Serpent Bohème BC0129O-002
Questo modello della linea Serpent Bohème è un chiaro formato a occhi di gatto ampio e piacevole. Il frontale è realizzato in acetato, le aste proseguono dritte e finemente lavorate fino poi ad arrivare ai terminali coperti con l’acetato per un comfort estremo. A decorare il frontale ci pensano due gemme a forma di goccia, che in qualche modo sono presenti su tutti i modelli della collezione Serpent Bohème. Questo modello Boucheron vista Spring Summer 2022 è attualmente in vendita in due colorazioni, compresa questa avana e oro.



Boucheron Serpent Bohème BC0129O-002

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA



Occhiali da Sole da donna Boucheron Jack BC0125S-001
Ed ecco un paio di occhiali da sole della collezione Jack dallo stile più lineare e minimale. Questi occhiali per lei presentano un formato squadrato irregolare, doppio ponte, naselli regolabili, aste dritte e affusolate che arrivano fino ai terminali. Il tutto è realizzato in metallo, ed è in metallo anche la decorazione discreta sulle aste. Questa montatura è color oro con lenti in nylon grigie e per ora è l’unica versione.




Boucheron Jack BC0125S-001

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Mentre scegli il tuo prossimo occhiale da sole o da vista tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi dell’Unione Europea e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente su prezzi già competitivi.

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare i tuoi occhiali di lusso Boucheron!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi