Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 10/lug/2020 | 2 minuti

Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

Su Ottica SM ci sono delle grandi novità: i nuovi arrivi da sole e da vista di Bottega Veneta!
Bottega Veneta è trovare la bellezza nella semplicità, risaltare l’eleganza nel minimalismo e apprezzare l’artigianalità di classe.
Ottica SM non poteva non avere la nuova linea di occhialeria Bottega Veneta nel suo shop online, e così la nostra equipe ha selezionato due modelli della nuova collezione, uno da vista per lui e uno da sole per lei. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da Donna Bottega Veneta New Classic BV1048SA-004
Delizioso Round / Oval da sole per lei con il frontale plasmato nell’acetato che si aggancia alle aste sottili in metallo che arrivano dritte fino ai terminali. In questa versione vediamo questo New Classic color Ivory e Gold con lenti Grey in Cr 39, ma esistono altre due versioni più scure di questo occhiale, guardale e scegli quella che fa per te!



Bottega Veneta New Classic BV1048SA-004

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Occhiali da Vista da Uomo Bottega Veneta Minimalist BV1043O-002
Minimale come dice il suo nome evocativo, questo è un occhiale da vista da uomo dalla forma Rectangular / Square. Formato quasi interamente di metallo, vede l’acetato solo sui terminali, per il resto il frontale è una riga sottile che prosegue con le aste che sovrappongono degli strati di metallo a formare un gioco sottile di linee appena percettibile. Total Gold, come se ci fosse bisogno di sottolinearlo.



Bottega Veneta Minimalist BV1043O-002

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ci sono molte altre novità sullo shop online di Ottica SM! Sfoglia le pagine del nostro catalogo e guarda tutti gli ultimi arrivi.
E tieni a mente due cose molto importanti: la prima è che abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM: tendenze di lusso o easy wear? Non importa, noi ce l’abbiamo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi