Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 20/mag/2021 | 2 minuti

Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

Bentornati! Sullo shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Bottega Veneta, tutti in vendita a prezzi convenienti.
Il nostro staff ha selezionato questi due occhiali provenienti dall’ultima collezione eyewear Primavera Estate 2021, un modello da sole unisex e uno da vista da donna, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole unisex Bottega Veneta Unapologetic BV1103S-003
Ecco un occhiale da sole della linea Unapologetic realizzato completamente in acetato, dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. L’unico punto di acetato sta all’aggancio con le aste e decora la montatura con un tocco di eleganza. Questo occhiale dal profilo spesso e deciso ha un formato Rectangular / Squared, monta lenti in nylon ed è attualmente disponibile in tre colorazioni diverse, compresa questa marrone scuro striato con lenti marroni tinta unita. Guarda anche le altre e scegli la tua preferita.



Bottega Veneta Unapologetic BV1103S-003

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Bottega Veneta Minimalist BV1100O-002
Questo invece è un originale occhiale da vista da donna della linea Minimalist. Il formato è un rettangolare che trascende nel cat eye grazie alla sovrastruttura in deciso e spesso acetato. Acetato anche per le aste che sono un pezzo unico con i terminali. Il metallo decora le aste e forma la parte inferiore del frontale, contrastando con lo spessore della parte alta. Questo fantastico modello è attualmente in vendita in tre colorazioni, compresa questa oro e avana.



Bottega Veneta Minimalist BV1100O-002

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ma questi sono solo due dei modelli che sono arrivati su Ottica SM: guarda ora tutte le novità in vendita sul nostro shop online. Mentre scegli il tuo occhiale preferito ricorda che abbiamo le spedizioni rapide e sicure, e se ti iscriverai alla nostra newsletter otterrai un codice extra sconto per risparmiare ulteriormente.

Perché accontentarti, quando puoi avere il meglio? Acquista i tuoi prossimi occhiali su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi