Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 08/feb/2021 | 2 minuti

Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

Oggi è una bellissima giornata per Ottica SM: sono approdati in negozio i nuovi occhiali da sole e da vista di Bottega Veneta!
Si tratta di alcuni nuovi modelli del brand facenti parte della collezione Primavera Estate 2021 e, proprio come in perfetto stile Bottega Veneta, sono eleganti e raffinati. Il nostro staff ne ha selezionati due, un modello da sole e uno da vista unisex e per lei, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole unisex Bottega Veneta Unapologetic BV1088S-007
Ecco un modello unisex e androgino che strizza l’occhio alla femminilità con le sue linee morbide e arrotondate. Si tratta di un occhiale da sole dal formato rectangular / squared realizzato in acetato della linea Unapologetic. In questa versione lo vediamo color borgogna con lenti in nylon tinta unita rosse, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre quattro versioni, guardale tutte e scegli la tua preferita!




Bottega Veneta Unapologetic BV1088S-007

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista da donna Bottega Veneta Minimalist BV1096O-001
Ed ecco un occhiale da vista per lei dal formato davvero peculiare. Sarebbe un Cat Eye ma la sua struttura geometrica, quasi architettonica lo rende un modello unico nel suo genere. È realizzato in acetato, le aste si allargano prima di ritirarsi sui terminali e presentano le due tipiche linee del marchio in metallo. Molto elegante in questa versione nera, questo occhiale da donna della linea Minimalist è disponibile in altre due colorazioni. Quale preferisci?




Bottega Veneta Minimalist BV1096O-001

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ma queste sono solo due fra le tante novità che sono arrivate su Ottica SM: guarda ora tutti i modelli di Bottega Veneta e quelli degli altri marchi in vendita sul nostro shop online. E ricorda che abbiamo le spedizioni veloci e sicure, oltre ai codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio ancora maggiore. Approfitta delle nostre offerte, non te ne pentirai!

Ottica SM, dai vieni a stupirti!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi