Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 26/ott/2020 | 2 minuti

Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

Ottica SM ha sempre una pioggia di novità! Oggi siamo lieti di presentare gli occhiali da sole da sole e da vista inediti di Bottega Veneta, maison italiana di alta classe.
Si tratta di un occhiale da sole unisex e di uno da vista da donna. Vediamoli insieme, sono favolosi!

Occhiali da Sole unisex Bottega Veneta Unapologetic BV1088S-001
Bellissimo modello facente parte della linea Unapologetic della collezione Fall Winter 2020, questo occhiale da sole unisex è originale e suggestivo. Realizzato in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste, questo occhiale dal formato Rectangular / Square monta lenti in Nylon. In questa versione monocromatica lo vediamo con la montatura di colore Blue che monta lenti Light blue, ma è disponibile anche in verde monocromatico con lenti e montatura Green. Tu quale preferisci?



Bottega Veneta Unapologetic BV1088S-001

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Bottega Veneta Unapologetic BV1067O-003
Altro modello Unapologetic della collezione Fall Winter 2020, in questo caso da vista per lei. Questo occhiale è realizzato in metallo sia sul frontale che sulle aste, lasciando ai confortevoli terminali l’unico punto di acetato. Si tratta di un formato Pilot / Navigator molto geometrico, addirittura le aste forate sembrano disegnare una squadra per il disegno tecnico. Il frontale lascia le lenti al vivo nella parte inferiore, concentrandosi sulla parte superiore con un ponte singolo alto. Questo occhiale così particolare è attualmente disponibile solo in questa bella versione Ruthenium, prendere o lasciare!



Bottega Veneta Unapologetic BV1067O-003

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ci sono molte altre novità di Bottega Veneta sul nostro store! Scopri tutti i modelli da sole per uomo e donna. Ricorda che abbiamo dei codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già bassi e le spese di spedizione sono sempre gratis in Italia e nei paesi dell’Unione Europea.

Ottica SM ti propone stile a prezzi davvero concorrenziali! Che aspetti? Rifatti il look con noi!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi