Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 29/nov/2021 | 2 minuti

Blumarine: occhiali da sole e vista

Blumarine: occhiali da sole e vista

Bentornati! Lo shop online di Ottica SM ha sempre grosse novità per te: ecco gli occhiali Blumarine da sole e da vista della nuova collezione Autunno Inverno 2021 / 2022.
Ottica SM non poteva non avere disponibili per i suoi clienti le ultime creazioni chic eyewear Blumarine nel suo store! Abbiamo scelto per presentare i nuovi arrivi un modello da vista e uno da sole. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Blumarine SBM781 (0816)
Ecco un modello da sole da donna dal formato nettamente quadrato. Il frontale è realizzato in spesso e deciso acetato, materiale che poi torna sui terminali per assicurare il massimo della comodità anche dopo ore. Le aste intermezzano con il metallo che si aggancia al frontale con una forma sinuosa in cui c’è il logo di Blumarine bene in evidenza. In questa versione vediamo la montatura color Rosa pastello pieno lucido in abbinamento alle lenti in Cr 39 sfumate color Violet gradient, ma il modello SBM781 è disponibile in altre tre colorazioni più scure, fino ad esaurimento scorte.





Occhiali da Vista da donna Blumarine VBM788 (0752)
Ed ecco un altro paio di occhiali da donna, questa volta da vista. Il modello VBM788 è un bel rettangolare tendente al cat eye con il frontale in acetato, le aste che intermezzano in metallo e l’acetato che torna sui terminali per un maggiore comfort. Questo occhiale ha la particolarità della B Blumarine che si sagoma sul lato del frontale e resta bene in evidenza in oro. Questa versione di colore avana scura lucida è molto bella, ma esistono altre due versioni di colore assolutamente da vedere.





 

Ricordatevi Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciate in Italia e nei paesi dell’Unione Europea.

Ottica SM: acquista adesso i tuoi prossimi occhiali Blumarine!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi