Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 29/ott/2020 | 2 minuti

Balenciaga: occhiali da sole e da vista

Balenciaga: occhiali da sole e da vista

Fantastica giornata: oggi sullo shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Balenciaga, il celebre marchio di alta moda.
Il nostro staff ha scelto due modelli, uno da vista per lei e uno da sole per lui. Guardiamoli insieme!

Occhiali da Vista da donna Balenciaga Everyday BB0113O-001
Eccezionale questa montatura da vista da donna della collezione Fall Winter 2020. Presenta una decisa forma Rectangular / Square ridotta davvero ai minimi termini. Il metallo forma ponte e sostegno ai naselli, poi plasma il monogramma Balenciaga e prosegue con delle aste super sottili che sono un pezzo unico coi terminali di cui è stato realizzato solo il contorno, lasciando vuoto il centro. Le lenti squadrate sono lasciate completamente al vivo. Questo è un occhiale perfetto per chi vuole personalità e allo stesso tempo non ama le montature invadenti. Guarda nello specifico questo favoloso occhiale!



Balenciaga Everyday BB0113O-001

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA


Occhiali da Sole da uomo Balenciaga Everyday BB0116SA-002
Altro occhiale della collezione Fall Winter 2020, in questo caso da sole per lui. Questo modello è realizzato in metallo, ha i terminali in acetato, monta lenti in nylon e la sua particolarità, oltre alla forma Navigator, è senza dubbio il logo Balenciaga sulle aste all’interno di un rettangolo in acetato. Spicca sopra una montatura minimale e raffinata, porta il brand in primo piano con orgoglio ed eleganza. In questa versione lo vediamo in tonalità total Green, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre due colorazioni. Guardale tutte!



Balenciaga Everyday BB0116SA-002

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Mentre scegli il tuo prossimo occhiale tieni presente che Ottica SM ha le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già competitivi.

Ottica SM: l’alta moda a portata di click!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi