Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 03/feb/2021 | 2 minuti

Balenciaga: occhiali da sole e da vista

Balenciaga: occhiali da sole e da vista

Bentornati! Sullo store di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista della celebre casa di Moda Balenciaga.
Il nostro staff ha selezionato un modello da sole e uno da vista da donna, sono entrambi molto particolari, proprio come tutte le creazioni del brand. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Balenciaga Extreme BB0081S-005
Estremo come promette il suo nome, questo occhiale da sole da donna di Balenciaga della linea Extreme fa parte della collezione Spring Summer 2021. È realizzato in acetato, è un formato Rectangular / Squared ed è sfacciatamente oversize. La mono lente in nylon è sovrastante la montatura, si restringe sul ponte, dove viene decorata dal monogramma del brand. In questa versione lo vediamo in un avana tartarugato scuro con lenti sui colori del bronzo, ma c’è un’altra nuance molto originale sui toni del viola. Tu quale preferisci?



Balenciaga Extreme BB0081S-005

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Balenciaga Everyday BB0142O-002
Molto più sobrio questo modello da vista facente parte della linea Everyday della stagione Spring Summer 2021. Si tratta di un occhiale da donna dal formato Butterfly, è realizzato completamente in metallo e presenta i naselli regolabili e la montatura sottile e raffinata. Molto bello il particolare delle lenti lasciate al vivo sulla parte superiore, che alleggerisce il tutto donando un aspetto quasi etereo a questa montatura. Oltre a questo color oro, l’occhiale è disponibile anche in una versione argento e in una color rutenio.



Balenciaga Everyday BB0142O-002

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Davvero dei modelli eccezionali, ma questi sono solo due degli occhiali da sole e da vista che sono arrivati su Ottica SM: guarda ora tutte le novità in vendita sul nostro shop online. E ricorda che abbiamo le spedizioni rapide e sicure, oltre ai nostri codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio ulteriore.

Ottica SM ha solo il meglio per te!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi