Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Collezioni Autunno - Inverno 2022/2023 | 30/nov/2022 | 2 minuti

Arnette:eyewear per Millennials e generazione Z

Arnette:eyewear per Millennials e generazione Z

Le generazioni Millennials e Z sono il target a cui punta il brand Arnette, che unisce la moda a un ottimo rapporto qualità prezzo. Oggi su Otticasm.com sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna della collezione Autunno Inverno 2022 / 2023 e sono in vendita al miglior prezzo.

Occhiali da Vista unisex Arnette Poll-ock AN 7211 (1235)
Partiamo con il modello da vista unisex Poll-ock, un bell’occhiale dal formato rettangolare con spigoli arrotondati. Questa montatura è realizzata completamente in acetato, presenta un design semplice ma ben definito, le aste sono dritte e si piegano per formare i terminali. Questo è uno dei modelli realizzati in collaborazione con Zayn, l'ex membro della boy band One Direction, ora avviato ad una carriera solista di successo. Qui vediamo l’occhiale in color avana viola, marrone e giallo minerale. Scopri adesso le altre colorazioni disponibili!



Arnette Poll-ock AN 7211 1235

Scopri i nuovi occhiali da vista


Occhiali da Sole unisex Arnette Monkey D AN 4310 (283480)
Ed ecco il modello da sole Monkey D, caratterizzato da un formato squadrato morbido e dalla realizzazione in acetato. Questa montatura si adatta perfettamente sia a volti maschili che femminili, non presenta eccessi, ma si caratterizza per l’inserto avvolgente che si sovrappone alle aste che riporta il logo Arnette. Qui vediamo la colorazione blu cobalto trasparente in abbinamento a lenti in policarbonato blu scuro, ma la stessa montatura è disponibile in diverse altre colorazioni fino ad esaurimento scorte.



Arnette Monkey D AN 4310 283480

Scopri i nuovi occhiali da sole

 

Scopri ora i nuovi arrivi da sole e da vista di tutti i marchi disponibili. Sono tantissimi e sono assolutamente originali! Ricorda che abbiamo le spedizioni veloci e sicure tramite corriere per l’Italia e per i Paesi della Comunità Europea, in più abbiamo dei codici extra sconto che ti faranno risparmiare ancora di più.

Acquista i tuoi nuovi occhiali da sole e da vista di Arnette su Otticasm.com!

--------- 

Valentina T. - Otticasm.com